Tenta la fortuna con Bcc. Sei ancora in tempo!

02/08/2017 - Possiedi una carta BCC (anche Bancomat)? Se la risposta è si, affrettati, sei ancora in tempo per partecipare al concorso nazionale indetto dalla BCC. Come funziona? E' facilissimo.

1. Usa la tua Carta BCC (anche Bancomat®) per le tue spese di qualunque importo e registrati gratis su cartabccwin.it per giocare i tuoi scontrini.

2. Una volta effettuato l'accesso inserisci nel form i dati riportati sullo scontrino che vuoi giocare. Ogni scontrino permette di partecipare all'estrazione istantanea del premio giornaliero e mensile. Tutte le giocate, anche quelle vincenti, partecipano all'estrazione del premio finale. Conserva il tuo scontrino per partecipare all'estrazione finale.


3. Inseriti i dati nei form clicca sul pulsante GIOCA! In caso di vincita del premio giornaliero o mensile verrai subito avvisato attraverso la schermata del sito.

 

4. "Più giochi più vinci": se non sei stato fortunato continua a giocare, e potrai aggiudicarti un fantastico Apple Watch per premiare la tua fedeltà.

 

 

5. Per avere diritto al premio vinto invia un fax al numero: 02.87153621 o una email a cartabccwin@promarsa.it (con oggetto "Ho vinto con CartaBCC&WIN) allegando copia:

- del documento di indennità
- del codice fiscale
-dello scontrino utilizzato per giocare

 

 

 

In bocca al lupo dalla BCC di Ostravetere


Viale  Guglielmo Marconi, 29
Ostra Vetere (An) 60010 
Tel. 071965958 - Fax 071964034







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-08-2017 alle 10:35 sul giornale del 03 agosto 2017 - 1724 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, banca, bcc, pubbliredazionale, bcc ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLPg