Chiesta la convocazione della Conferenza dei Capigruppo consiliari per un percorso condiviso sul presidio ospedaliero

ospedale di Senigallia 02/08/2017 - A seguito del dibattito sviluppatosi attorno al tema della sanità con particolare riferimento ai servizi sanitari erogati dal Presidio Ospedaliero di Senigallia, il Sindaco Mangialardi ha inviato al Presidente del Consiglio comunale Dario Romano la richiesta della convocazione della Conferenza dei Capigruppo consiliari.

La finalità di tale richiesta è quella di verificare la possibilità di addivenire alla più ampia condivisione di un percorso istituzionale che veda l’Assemblea consiliare raggiungere la più vasta maggioranza attorno ad un documento unitario.

“Sono d’accordo con l’idea di un passaggio istituzionale – dichiara il Sindaco - che affronti il delicato e importante tema della salute e dei servizi sanitari del territorio come è per quanto riguarda l’ospedale cittadino. È per tale ragione che ho chiesto al Presidente del Consiglio comunale la disponibilità a convocare la Conferenza dei capi Gruppo per affrontare la questione condividendo le sollecitazioni dei Consiglieri Canestrari, Paradisi e Rebecchini".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2017 alle 20:39 sul giornale del 03 agosto 2017 - 285 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLQS





logoEV