Carotti (GD): la Giovanile ringrazia Gregorini e augura buon lavoro a Santarelli

31/07/2017 - I Giovani Democratici di Senigallia vogliono cogliere l'occasione della nomina del nuovo Capogruppo consiliare del PD per ringraziare del lavoro svolto il Capogruppo dimissionario Mauro Gregorini e per augurare un grande in bocca al lupo al neoeletto Luca Santarelli.

È doveroso per noi ringraziare caldamente Mauro in quanto è stato sempre vicino in questi anni alla Giovanile, rappresentando, insieme all'Assessora Chantal Bomprezzi, nostra iscritta, il principale raccordo tra i Giovani Democratici e l'Amministrazione comunale. 

Un esempio su tutti il suo impegno per portare all'attenzione del Consiglio comunale la nostra proposta in merito al bike sharing cittadino. 

Nel pieno della nostra fiducia e del nostro affetto sincero prendiamo atto ed accettiamo la sua decisione di uscire dal Partito Democratico per entrare in MDP, nella convinzione che non sia stata nè una scelta facile nè presa a cuor leggero, ma frutto di una profonda riflessione personale e sul nostro Partito; altresì siamo soddisfatti del suo proposito di continuare ad appoggiare la maggioranza consigliare per portare avanti quel programma elettorale che ha collaborato a realizzare.

Buona fortuna a Luca Santarelli: la nostra speranza è quella di poterci confrontare, come è stato fatto fino a ieri, con il nuovo Capogruppo al fine di dare continuità a questo sano rapporto tra Giovani Democratici e Amministrazione comunale.


da Michele Carotti
Giovani Democratici




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2017 alle 21:03 sul giornale del 01 agosto 2017 - 659 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, giovani democratici, michele carotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLME