Attivi bus navetta speciali per il Big Hawaiian Party del Summer Jamboree mercoledì 2 agosto

31/07/2017 - È già calda a puntino la sabbia sulla spiaggia di velluto vibrante di rock and roll in attesa del Big Hawaiian Party on the Beach di mercoledì 2 agosto.

La settimana del “Summer Jamboree”, in corso a Senigallia (Marche – AN) fino al 6 agosto si prospetta entusiasmante e l’Acquapazza Oasi di mare (Lungomare Mameli, 178) si prepara a ospitare uno degli eventi più attesi dell’estate marchigiana. Il palco centrale del Festival di fatto il 2 agosto si sposterà in spiaggia. Gli appassionati del genere potranno godersi il sole e l’atmosfera vintage già dall’ora di pranzo, dalle 13, accompagnati da una selezione Rock and roll, Hawaiian e Lounge a cura di DJ.

Dalle 16, spazio al sound check sul palco in spiaggia per affinare i suoni della serata e finalmente dalle 19.30, largo ai live! Tre le band pronte a scuotere la sabbia in rapida successione: alle 19.30 The Good Vibrations (ITA), alle 21.15 Little Taver & His Crazy Alligators (ITA), alle 23 The Jolly Rockers feat. Greg & Max Paiella (ITA). Dopo i live, spazio alla selezione dei djs all night long, finché c’è voglia di ballare.

Per l’occasione sarà attivo un servizio navetta interno. Sul Lungomare Mameli 178 davanti all’Acquapazza Oasi di mare ci saranno infatti i Bus Navetta messi a disposizione da Lollybus service (a pagamento euro 2 a tratta oppure 3 euro andata e ritorno), con orario continuato dalle 17 alle 04, con questo percorso: Stazione FS > P.le Michelangelo - P.le Michelangelo > Stazione FS.

Inoltre, per garantire il divertimento in tutta sicurezza e il rientro a casa in tranquillità, i fan in arrivo da fuori città e regione, potranno usufruire dei treni speciali predisposti con partenza dalla stazione di Senigallia e diretti a sud verso San Benedetto e a nord verso Rimini con comode tappe intermedie. Nella notte tra il 2 e 3 agosto, il treno sulla tratta sud partirà alle 03.20 (verso San Benedetto), quello sulla tratta nord alle 03.37. I biglietti sono già acquistabili nelle Biglietterie Trenitalia, self-service, sito web Trenitalia.com, App Trenitalia, punti vendita Lottomatica – Puntorete – Sisal, agenzie di viaggio abilitate e direttamente dall’APP del Summer Jamboree.

A proposito di navette, viste le numerose attività diffuse in tutta la città, ricordiamo che i fan hanno a disposizione anche un servizio di bus navetta gratuito predisposto dal Comune di Senigallia, attivo tutte le sere dal 29 luglio al 6 agosto dalle ore 19,00 alle ore 02,00. La cadenza garantita sarà di 30 minuti. Tre le linee previste. Linea 1: Via Podesti, con fermate su tutti i parcheggi scambiatori lungo la statale fino al Ciarnin. Linea 2: Parcheggio di Villa Torlonia. Linea 3: Parcheggio autostradale e Parcheggio Centro Commerciale Il Molino. Ci saranno cartelli indicatori su ogni parcheggio scambiatore servito dai bus navetta.

L’ Infopoint del Summer Jamboree sarà in Piazza Manni e sarà aperto per tutta la durata del Festival, dal 26 Luglio al 6 Agosto dalle 10 alle 01. Vi si possono trovare anche i biglietti per i dopofestival alla Rotonda a Mare e per il Burlesque, oltre che nei luoghi stessi degli eventi.

Il Summer Jamboree è organizzato dalla società Summer Jamboree e sostenuto dal Comune di Senigallia con la collaborazione di Regione Marche e la partecipazione della Camera di Commercio di Ancona.

Partner etico: Lega del Filo d’Oro.  Info summerjamboree.com





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2017 alle 12:28 sul giornale del 01 agosto 2017 - 2330 letture

In questo articolo si parla di musica, summer jamboree

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLLD