A Cesano torna Natura e Cultura

31/07/2017 - A Cesano di Senigallia torna l’iniziativa, tra il 10 ed il 13 di agosto 2017, “Natura & Cultura – L’amore per gli alberi ha radici lontane e può ancora dare fiori e frutti” (III edizione), inserita nella manifestazione “Approdi diVersi” dell’associazione locale Sena Nova e sotto l’egida della sezione senigalliese di Italia Nostra.

Scopo di questa proposta è la diffusione di belle parole e di riflessioni tra gli ombrelloni, perché la cultura può essere anche svago e relax estivo! Mirando in special modo all’argomento della natura, di questi tempi troppo spesso bistrattata, il tema di quest’anno è il CIELO.

Il comitato organizzativo, composto da residenti e villeggianti, è a stampo volontaristico e la partecipazione è totalmente gratuita.
Infatti per aggregarsi con una propria composizione basta un click: potete inviare un massimo di due poesie (che siano inedite o meno), indicando titoli, nome e cognome dell’autore (o iniziali, in base alla vostra discrezione), età dell’autore se inferiore ai diciotto anni. Gli indirizzi e-mail cui spedire il tutto, entro sabato 5 agosto 2017, sono irenefilippetti99@gmail.com e sofiafil@libero.it. Verranno accettate fino ad esaurimento della disponibilità di affissione sugli alberi del lungomare di Cesano.


 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2017 alle 10:17 sul giornale del 01 agosto 2017 - 825 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLKS