Rinviata la seduta della IV Commissione: Bene Comune, "A che gioco giochiamo?"

30/07/2017 - Vicenda della chiusura U.T.I.C. dell'Ospedale di Senigallia: la seduta della IV Commissione del 31/07 è stata rinviata.

Convocata il 25/07, dopo la seduta del giorno precedente in cui si apprendeva della sospensione delle determine Asur in discussione, la 481/2016 e la 361/2017 (PER INCISO SULL'ALBO PRETORIO ASUR, AD OGGI NON RISULTA ALCUNA DETERMINA IN TAL SENSO - Questo è il link ove ogni cittadino può trovare le informazioni che vuole sulle Determine ASUR, senza ascoltare le parole (spesso vuote) di chi amministra la cosa pubblica: http://www.asur.marche.it/viewdoc.asp?CO_ID=26053), dopo il Consiglio comunale del 27/07, è arrivato questo rinvio per assenza del sindaco (che è anche assessore alla sanità) e dell'assessore ai servizi sociali.

Ci domandiamo il perché di questo rinvio?
Cosa avranno, sindaco ed assessore, di più urgente da fare?
Perché il sindaco sembrerebbe abbia incontrato i primari dell'ospedale cittadino, nel pomeriggio del 28/07?

Qui si tratta del diritto alla salute delle persone, del diritto ad avere un servizio ospedaliero che fornisca prestazioni sanitarie adeguate. Tutto deve avvenire in trasparenza e verità. Basta con logiche di bilancio, con compromessi al ribasso a discapito dei cittadini. Perché Angeletti, presidente della 4 commissione, è stata rinviata la Commissione a data da destinarsi?



...

...

...

...

...

...

...

...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2017 alle 12:23 sul giornale del 31 luglio 2017 - 629 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, Senigallia Bene Comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLJJ