Trecastelli: una festa per i bambini al Parco Sofia di Passo Ripe

28/07/2017 - Lunedì 31 luglio si terrà al Parco Sofia a Passo Ripe di Trecastelli, alle ore 17.00, la FESTA DEI BAMBINI.

L’evento è rivolto a tutti i bambini del territorio e vuole essere un momento di aggregazione per i ragazzi, con diversi giochi all’aperto e un laboratorio creativo. Un pomeriggio in cui i bambini potranno ritrovarsi per fare tanti giochi insieme. In programma sono previsti svariati giochi nel parco e, per chi lo desidera, un laboratorio creativo per dare spazio alla fantasia con storie, immagini, colori e tanto divertimento.

La manifestazione, promossa dal Comune di Trecastelli, vuole dedicare ai più piccini un pomeriggio ricco di svago e renderli protagonisti, con tante attività, in una giornata dedicata a loro. La partecipazione è aperta a tutti i bambini ed è a ingresso libero. Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2017 alle 15:59 sul giornale del 29 luglio 2017 - 555 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLHK





logoEV