Summer Jamboree: vietate bottiglie di vetro e lattine nelle aree del festival

summer jamboree 2012 27/07/2017 - In occasione delle giornate del Summer Jamboree, il Comune di Senigallia ha emanato un’ordinanza per disciplinare la somministrazione, la vendita, il consumo e la detenzione delle bevande nelle aree interessate dal Festival.

Al fine di garantire l’incolumità pubblica, fino a domenica 6 agosto, dalle ore 17 alle ore 3 del giorno successivo, in tutta l’area del centro storico sarà vietata la somministrazione, la vendita per asporto o la cessione a qualsiasi titolo di bevande in bottiglie, contenitori in vetro e lattine da parte degli esercizi pubblici, degli esercizi in sede fissa e dei titolari di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche. Ovviamente, sarà vietato anche il loro consumo e la loro detenzione.

Tale divieto non si applica alla somministrazione con servizio al tavolo. Inoltre, mercoledì 2 agosto, giornata dedicata alla Big Hawaiian Party, le disposizioni contenute nell’ordinanza saranno estese dalle ore 13 alle ore 5 del giorno successivo al lungomare Mameli, nell’area ricompresa fra via Zanella e via Travesa Cesano. In ogni caso, sarà consentita la commercializzazione, la somministrazione e la detenzione di bevande in contenitori di plastica leggera o carta.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2017 alle 12:55 sul giornale del 28 luglio 2017 - 820 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, summer jamboree, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLE4





logoEV