Furti con destrezza: è caccia alla banda delle collane

27/07/2017 - E' caccia a due donne, dai capelli scuri, ben vestite e dall'accento dell'est, che l'altro giorno hanno rubato due collane a due anziane.

Stesso copione ieri mattina quando due donne, hanno citofonato in un’abitazione di viale Anita Garibaldi. In casa c’era una 70 enne che all’arrivo delle due ladre era sola. Anche con lei si sono finte conoscenti e lentamente si sono avvicinate fino a toccarla: una delle due le ha messo una mano sulla spalla. Poi, sempre con una scusa, si sono allontanate e poco dopo l’anziana si è accorta di non avere più la catenina al collo.

Le due donne (che stando alla descrizione fornita agli investigatori coinciderebbero) hanno citofonato anche in un appartamento in via Anita Garibaldi dove abita un'anziana. Stesso strategemma usato. Le due si sono finte conoscenti e si sono avvicinate all'anziana fino al punto di appoggiarle una mano sulla spalla e farle sparire la collana. I due furti sonos tati denunciati alla Polizia che ora indagano sull'accaduto.





Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2017 alle 09:19 sul giornale del 28 luglio 2017 - 2342 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLEi





logoEV