A Marzocca sfilata sotto le stelle

27/07/2017 - Moda sotto le stelle, Marzocca in passerella. Metti le stelle, il fruscio del mare, la moda e il sodalizio è presto fatto. Domenica alle 21 sul palco del MarzoccaSummerFestival è protagonista la bellezza.

Ribattezzato il palco dell'amicizia perché unisce in modo volontario tutte le forze della frazione, associazionismo e commercianti insieme e gratuitamente per animare il lungomare della frazione grazie a questo palco messo a disposizione dall'amministrazione comunale. Un grande esempio di lavoro di squadra arriva da Marzocca dove questo festival registra ogni sera il sold out. E domenica tocca alla moda.

Si fa bello il lungomare con la sfilata delle stylist marchigiane, cerimonia, spose, abiti vintage, coreografici, costumi da bagno e intimo, il tutto sotto la regia della Top Model Agency. Sul palco miss Tunde Stiff di Planet Moda TV, dove si alterneranno moda, musica e spettacolo. "Un plauso a tutti coloro che si sono dati da fare per questa serata e per tutto il festival in generale, il lavoro di squadra porta sempre a grandi risultati e il MarzoccaSummerFestival ne è l'esempio" così l'assessora alle frazioni Ilaria Ramazzotti.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2017 alle 10:00 sul giornale del 28 luglio 2017 - 1005 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLEq





logoEV