A Marzocca il "Mercatino sulla breccia & Fiera franca dei bambini sulla muretta"

marzocca 26/07/2017 - Nel rispetto della tradizione estiva l'Associazione Montimar tutti i giovedì di luglio promuove lo svolgimento della "Mercatino sulla breccia &Fiera franca dei bambini sulla muretta" dove i bambini si incontrano per scambiarsi oggetti, giochi, figurine e piccoli artigiani locali mostrano le loro creazioni.

Nelle settimane precedenti l'interesse manifestato è stato positivo, le esposizioni sono state tutte originali e presentate con grande gusto creativo, tanto che vista la risposta di pubblico in calendario sarà inserita anche un altra data il 10 agosto. Intanto per la serata di giovedì 27 da non perdere la mostra "L'arte millenaria del bonsai arriva al mare" organizzata in collaborazione con il Club Bonsai di Jesi.

L'appuntamento dalle ore 21,00 presso il lungomare di Marzocca vicino alla lega Navale sarà un occasione per conoscere i segreti dell'arte millenaria della pianta del bonsai a cura di veri esperti che accompagneranno i visitatori nel percorso della cura della pianta e della nostra anima.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2017 alle 14:43 sul giornale del 27 luglio 2017 - 562 letture

In questo articolo si parla di attualità, marzocca, montignano, Associazione Montimar

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLCS