Nuova sessione per il Consiglio Comunale giovedì

consiglio comunale 25/07/2017 - Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 27 luglio. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, si passerà alla modifica della composizione delle commissioni consiliari e alla discussione sulla proposta per la salvaguardia degli equilibri del bilancio di previsio finanziario armonizzato 2017-2019. Subito dopo, sarà trattata la proposta presentata dai consiglieri Martinangeli e Palma per l’istituzione di una commissione consiliare spaciale temporanea di indagine e inchiesta per accertare eventuali responsabilità relative all’enorme quantitativo di detriti e materiali legnosi spiaggiati sul litorale.

A seguire l’assise discuterà l’ordine del giorno presentato dai gruppi consiliari Unione Civica e Forza Italia per la revoca della concessione gratuita alla Uisp e una gara d’appalto per la gestione dell’ostello comunale. Da ultimo saranno affrontate due mozioni: la prima, presentata dal gruppo consiliare della Lega Nord, riguardante l’istituzione di un contrassegno identificativo temporaneo a favore di donne residenti nel comune di Senigallia in stato di gravidanza o con prole neonatale per l’individuazione di dieci stalli di sosta a loro destinati; la seconda, presentata dai consiglieri Martinangeli e Palma, concernente l’accordo economico e commerciale globale con il Canada (Ceta).

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all'ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it , al link https://goo.gl/QGH6iP





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2017 alle 14:00 sul giornale del 26 luglio 2017 - 384 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLAo