Corinaldo: I sogni nel rossetto al teatro Goldoni

25/07/2017 - Debutta domenica 30 luglio alle ore 21:30 al Teatro Comunale C. Goldoni di Corinaldo, (ingresso libero), la commedia con musiche I SOGNI NEL ROSSETTO di Helen O’ Connor e Simon Hopkinson (versione italiana di Maria Teresa Petruzzi (una produzione Teatro Time Produzione Spettacoli di Corinaldo).

Questa la trama: da spazzole per capelli a microfoni … questa commedia con musiche dolce e amara è una pièce piacevole e stimolante. Quattro donne molto diverse in un salone di bellezza, tra speranze e sogni, paure e rimpianti, si preparano per un concorso locale. Vincerlo potrebbe salvare dal tracollo il salone Blue Heaven. JO (Jessica Manoni), la distratta, la delusa, la dura manager del salone; JENNY (Chiara Franceschetti), la sua apprendista alquanto nervosa; JESS (Ilaria Cingolani), dal carattere prepotente e forte con un atteggiamento spocchioso; JAN (Arianna Fratesi), che rappresenta la parte più classica e buona delle quattro donne.

Il cast tecnico è formato da Roberto Cerioni e Vittorio Saccinto (che ne ha curato anche l’adattamento) audio/luci e Riccardo Piermattei direzione di scena. A ottobre sarà in un mini-tour a Corinaldo, Senigallia (Teatro Portone), Castelleone di Suasa e Barbara. Un grazie di cuore a: Parrucchiere Roberta e Heidi di Pettinari Bertina & Ambros Heidi Snc - Via Nevola, 10, 60013 Corinaldo AN - Telefono: 071 7975489


da Teatro Time
Produzione Spettacoli di Corinaldo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2017 alle 16:50 sul giornale del 26 luglio 2017 - 462 letture

In questo articolo si parla di teatro, corinaldo, spettacoli, Teatro Time

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLAL