La fascia più "contesa" di X-Masters: Miss Lato B 2017 è Valentina

24/07/2017 - È Valentina Miss B Side 2017, la vincitrice della sfida andata in scena domenica pomeriggio nell’ultimo giorno di festa all’interno del village di Xmasters.

Polemiche a parte sull'opportunità o meno di una sfilata per eleggere Miss Lato B che hanno infervorato il web nei giorni scorsi, numerose sono state le giovani che nei due week end di manifestazione si sono sfidate con simpatia e voglia di divertirsi a colpi di prove e balli per aggiundicarsi la fascia di miss. Per loro si è trattato niente di una sfilata come quelle di cui si rendono protagoniste le modelle professioniste, niente polemiche. In palio c'era una settimana di Surf Camp a Fuerteventura, nelle Isole Canarie. Tanto il pubblico, come di consueto che non ha voluto perdersi uno degli eventi più apprezzati della manifestazione.

L’elezione di Miss Lato B è arrivata dopo le polemiche scatenate domenica scorsa, dal video realizzato dall’assessore Campanile chiamato a far parte della giuria e le critiche giunte da parte dell’onorevole Beatrice Brignone e dalla segretaria Pd Elisabetta Allegrezza. Per contro però tanti anche i commenti che smorzavano i toni della polemica su una sfilata che chiamava in causa semplicemente il protagonismo e l'esibiziosmo femminile ma senza alcuna strumentalizzazione.
 







Questo è un articolo pubblicato il 24-07-2017 alle 11:24 sul giornale del 25 luglio 2017 - 11861 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo, miss b side

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLwK





logoEV