"Vorrei la pelle nera": il soul di Gloria Turrini e la moda di Tunde Stift accendono il martedì al Bora Bora Beach

23/07/2017 - Un nuovo format live, che sarà proprosto ogni martedì sera, è pronto ad accendere le notti sotte le stelle ai Bora Bora Beach. Si comincia il 25 luglio con "Vorrei la pelle nera", una cena-spettacolo dove i protagonisti saranno il soul e la moda.

Due le protagoniste della magica notte in spiaggia: la strepitosa Gloria Turrini, con la sua voce soul, e la splendida Tunde Stift, regina del fashion in passerella. La Tuttini, che annovera nella sua carriera centinaia di concerti e la partecipazione a Scalo 76 su Rai Due, è unica per la sua voce "scura", uno stile groovy e un ritmo travolgente. Il concerto live coinvolgerà il pubblico con il jazz delle origini, passando attraverso il blues del Mississippi per arrivare al soul di Detroit e al rock n’roll degli anni ’50, il tutto condito da sapienti ed attuali sonorità pop.

Gloria Turrini sarà affiancata da Mecco Guidi all’hammond e tastiere e Michele Iaia alla batteria. La musica si sposerà magnificamente alla moda grazie a Tunde Stift che presenterà uno show di moda con intimo e costumi mare ispeirato al tema “Vorrei la Pelle Nera” con la partecipazione delle modelle della Top Model Agency Senigallia.

Ottima, come al solito, la cena con menu degustazione a base di antipasto di pesce, fritto di paranza e vino a 25 euro, tutto compreso. Dalle ore 23 in poi ingresso libero.

Bora Bora Beach vi aspetta sul Lungomare Marconi 1 Senigallia. Info e prenotazioni : 349 811 2798 – 328 756 7700

Prossimi appuntamenti:
– martedì 1 agosto STARDUST Polvere di stelle con Mascalzoni Swing Band
– martedì 8 agosto IL CARNEVALE D’ESTATE con Super Sandokan Band
– martedì 22 agosto BORA BORA SUMMER DANCE con Frank Nastri & Ricky Burattini





Questo è un articolo pubblicato il 23-07-2017 alle 17:25 sul giornale del 24 luglio 2017 - 820 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, articolo, Bora bora beach

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLvd





logoEV