La Fenice: la passione per il teatro non si ferma neanche d'estate

23/07/2017 - La passione per il teatro non si ferma neanche d’estate! Con oltre il 70% degli abbonati che hanno già rinnovato la fiducia nella proposta teatrale del Teatro La Fenice di Senigallia insieme ai nuovi abbonati, venerdì 28 e sabato 29 luglio dalle 17 alle 20 ultimo weekend di apertura prima della pausa estiva per il botteghino di via Cesare Battisti.

Oltre agli abbonamenti della stagione di prosa e di danza, sono in vendita anche i biglietti per le repliche fuori abbonamento del musical per tutta la famiglia “La regina di ghiaccio” con Lorella Cuccarini e di “Father and son” con Claudio Bisio. Nel mese di agosto, tutti i giorni dalle 18 alle 24, resterà aperto il punto informazioni alla Rotonda a Mare e, dall’8 settembre, l’appuntamento per acquistare abbonamenti e biglietti singoli di tutti gli spettacoli, sarà come di consueto ogni venerdì e sabato, sempre dalle 17 alle 20, al botteghino del Teatro La Fenice.

Il primo appuntamento della stagione è quello con Saverio Marconi interprete del racconto di Éric Emmanuel Schmitt “Monsieur Ibrahim e i Fiori del Corano”, a Palazzetto Baviera dal 18 ottobre al 12 novembre: fino a quella data sarà possibile sottoscrivere anche gli abbonamenti. Tutte le info su www.fenicesenigallia.it e sulla pagina facebook del Teatro La Fenice.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2017 alle 23:43 sul giornale del 24 luglio 2017 - 998 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, compagnia della rancia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLwp





logoEV