Ospedale: manca il personale a gastroenterologia, il direttore si scusa con i pazienti

21/07/2017 - Caos sanità. Dopo i disagi dei giorni scorsi per le lunghe attese al Pronto Soccorso e la denuncia da parte delle opposizioni riguardo allo "smantellamento" dell'ospedale di Senigallia ora è la volta del reparto di Gastronterologia.

Sulla porta d’ingresso del reparto di Gastroenterologia - Endoscopia Digestiva dell’ospedale di Senigallia, è comparso un cartello in cui la direzione si scusa per i possibili disagi dovuti alla mancanza di personale.

Il cartello, firmato dal Direttore dell'Unità Operativa, il Dottor Eugenio Brunelli, è una denuncia della difficoltà della situazione vissuta dal nosocomio senigalliese in particolare da alcuni reparti che si trovano a fare fronte a tagli di personale.

“Causa riduzione ulteriore di personale medico di questa unità operativa ci scusiamo con l’utenza per eventuali disagi creati”, si legge.

Ad evidenziare la gravità della situazione l’assessore Rebecchini di Unione Civica, che commenta così il messaggio affisso: “Di fronte ad un simile cartello, qualcuno dovrebbe dimettersi. Bravissimo (è bravissimo anche professionalmente) il Dott. Brunelli che mette nero su bianco, denuncia la situazione e non sta silente.”







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2017 alle 09:51 sul giornale del 22 luglio 2017 - 3448 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLrW





logoEV