Mangialardi sulla scomparsa di Lillo: "Grazie per quello che hai fatto per via Carducci"

maurizio mangialardi 21/07/2017 - Con grande dispiacere ho appreso della scomparsa di Attilio Corleoni, storico commerciante di via Carducci. Lillo è stato per me un grande punto di riferimento quando decidemmo di avviare il processo di riqualificazione di quel brano di città.

Con lui ho sempre avuto un confronto serio, che magari a volte ci ha visto su posizioni e idee diverse, ma che è stato sempre caratterizzato da grande e reciproca onestà intellettuale e, cosa che più conta, dalla volontà di perseguire insieme il bene comune di Senigallia.

Se oggi via Carducci rappresenta una delle zone più suggestive della città, capace di attrarre eventi e prestigiose attività commerciali, il merito è anche suo. In questo senso, in un periodo dove spesso si tende a esasperare la critica fine a sé stessa, Lillo resterà un esempio di come ogni cittadino possa contribuire a migliorare la città, partecipando con passione e competenza alla vita sociale. A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2017 alle 17:38 sul giornale del 22 luglio 2017 - 1495 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLti