Gregorini lascia il Pd: ufficializzato il passaggio ad art.1 Dmp

21/07/2017 - Il Consigliere Mauro Gregorini, capogruppo del Partito Democratico, nonché Presidente della Commissione Urbanistica, ha protocollato le dimissioni dal Partito per approdare ad “Art 1 – MdP” di cui, come da regolamento, è stato costituito il gruppo misto che prevede la sua partecipazione in tutte le commissioni comunali. ​

A nome del Partito voglio ringraziarlo per il lavoro svolto finora con professionalità e competenza ma, nel contempo, proprio in virtù della correttezza ed onestà intellettuale che lo ha sempre contraddistinto, mi aspetto che rassegni le dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale.

​Sono infatti fermamente convinta che i voti non costituiscono un patrimonio esclusivo dell'eletto, ma dell'intero Partito che esprime il programma politico votato dai cittadini, di cui evidentemente Mauro Gregorini non condivide più il progetto.

​Sicuramente la nuova forza politica cui ha aderito sarà portatrice di programmi alternativi ed innovativi che attendiamo di conoscere e sui quali potremo confrontarci .


da Elisabetta Allegrezza
segretario Pd



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2017 alle 23:43 sul giornale del 22 luglio 2017 - 3079 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, Elisabetta Allegrezza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLt1





logoEV