DEEJAY Xmasters: pronti per il gran finale

21/07/2017 - Si sono riaccese le luci sul main stage della VI edizione dei DEEJAY Xmasters. La “Thursday Night Rock in Smoking” di giovedì sera, con i concerti de “Gli Sportivi”, “Blank” e “The Dirt Radicals”, ha di fatto dato il via al secondo weekend di questa edizione dei record del Summer Event più irriverente, divertente ed action d’Italia.

Solo poche prima il centro di Senigallia era letteralmente impazzito per la prima edizione della Mini Wild Race, la corsa più pazza dell'estate! Pochissime regole, correre con una bici con ruote piccole (max 16 pollici) e una maschera, liberare la creatività e rendere unico il proprio "mini bolide". Il risultato è stato a dir poco fenomenale! Oggi si ricomincia alla grande con la seconda serata targata Radio DEEJAY e i Dj set di Aladyn e Shorty.

E poi il weekend con tantissima musica, divertimento e soprattutto sport! Sabato e domenica si potrà assistere a demo e contest di street nella nuovissima DEEJAY Xmasters Skate Plaza, con la partecipazione del Team New Balance Numeric. Ci saranno inoltre gli atleti del team Il Butta BMX che si esibiranno in street e in mini fino a domenica 23. E poi ancora, il Beach Volley Italia Tour PRO, la tappa dell’Italian SUP League di Stand Up Paddle, l’ultima tappa del Campionato Italiano di Beach Rugby, lo show di Skydive e tanto, tanto altro. Per tutti i partecipanti ovviamente la possibilità di provare gratuitamente tantissimi sport!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2017 alle 17:58 sul giornale del 22 luglio 2017 - 1720 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, radio dj, xmasters e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLtn





logoEV