Sterpaglie e degrado all'ingresso della palestra di Marzocca: la denuncia di Cameruccio

19/07/2017 - Un vialetto di ingresso pieno di erbacce e sterpaglie che non rappresenta un bel biglietto da visita per la palestra di Marzocca. A denunciare lo stato di incuria in cui versa la struttura sportiva della frazione senigalliese è l'ex consigliere comunale Gabriele Cameruccio.

"Il vialetto di ingresso della palestra comunale a Marzocca, con erbacce e sterpaglie versa in stato di abbandono. E non va bene -lamenta Cameruccio- Le foto parlano da sole .. non serve aggoungere altro. Tale situazione che oggi porto all'attenzione è già stata messa in evidenza su Facebook già i giorni scorsi. È necessario un immediato e adeguato intervento di pulizia e sistemazione dell' area circostante tale impianto sportivo".

A replicare a Cameruccio è l'assessore alle frazioni Ilaria Ramazzotti, che assicura un pronto intervento dell'Amministrazione. "Vediamo e ascoltiamo sempre tuttte le istanze -afferma l'assessore- e sicuramente non è solo la palestra che ha bisogno di un intervento. Ho già fatto presente questa situazione ed è già stata calendarizzato il taglio e la sistemazione del verde in quell'area".







Questo è un articolo pubblicato il 19-07-2017 alle 12:32 sul giornale del 20 luglio 2017 - 872 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLnT





logoEV