Riscossa Italia: un convegno a San Rocco

19/07/2017 - Vuoi capire come le norme europee influiscono sull' amministrazione locale? Perché ci dicono che "mancano i soldi"? Non mancare il 22 luglio a Senigallia!

La strada è ardua ma la verità viaggia molto più velocemente di qualsiasi share televisivo. Noi abbiamo il progetto per un paese a piena occupazione che tuteli i cittadini e limiti i mercati laddove non si possano annullare, per un paese che non abbia problemi ad accogliere chi ha bisogno, SOSTENERE LE IMPRESE, IL TERRITORIO, RICOSTRUZIONI, sebbene per fare questo il popolo debba stare bene ed averne i mezzi, soprattutto emotivi.

Ci stanno imbarbarendo, importando schiavi dalla nascita senza pretese per obbligarci a rinunciare ai nostri diritti e ai nostri salari. La nostra strada va dritta all'origine del problema, abbiamo i mezzi... ma ora ci serve INFORMARE il popolo, perché governare senza la consapevolezza da parte dei cittadini come abbiamo visto ci ha portato, negli ultimi 30 anni, allo sfacelo Il tempo e' poco e la Grecizzazione del paese e' ormai alle porte.

Questa volta il tempo per una futura scelta di alternanza non ci sara'. Riprendiamoci il paese, Costituzione alla mano, ripartendo dall' informazione sul territorio. Al di la' di ogni ideologia o fede politica.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2017 alle 10:45 sul giornale del 20 luglio 2017 - 358 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLnf





logoEV