Riviera Nord su X-Master's: "Grande evento ma va migliorata la logistica"

x-master's 18/07/2017 - Abbiamo la fortuna di vivere in una città estremamente ricettiva in quanto ad iniziative ed eventi di grande successo che crescono anno dopo anno nella nostra Senigallia.

Questo è vitale per la nostra offerta turistica che non può rischiare di appiattirsi e uniformarsi al ribasso, ben vengano eventi ed iniziative. E' altrettanto importante che l'organizzazione e la pianificazione di eventi di questa portata maturi insieme all'evento stesso. X Master's è un valido esempio di questo percorso. Come operatori della città, come imprenditori della Riviera Nord di Senigallia ci sentiamo di sottolineare quindi la valenza positiva di questo approccio e di chiedere con sempre più forza di partecipare alla pianificazione logistica di queste manifestazioni, in modo da sfruttarne tutte le potenzialità senza sottovalutare le esigenze di nessuno.

Un tavolo tecnico in fase organizzativa, una metodologia condivisa che permetta di trovare soluzioni pratiche efficienti e non penalizzanti. Anche su aspetti pratici come viabilità, orari e date; piccoli accorgimenti che possono evitare grandi disagi. Eventi con queste ricadute sulla città devono essere pianificati con grande anticipo e maturità da parte di tutti gli attori: cittadini, attività , organizzazione e Amministrazione, e questo è quello che ci auspichiamo succeda con ancora più coinvolgimento nel 2018.

Rimane il successo per una grande manifestazione di levatura Nazionale, della quale andiamo fieri, che non fa che incrementare ancora di più il valore del Brand Senigallia in Italia e nel Mondo; la strada giusta per un turismo consapevole ed evoluto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2017 alle 10:53 sul giornale del 19 luglio 2017 - 2068 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, mare, associazione riviera nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLk3