Corinaldo: Camilla Mazzarini nuovo membro Cda del Consorzio "Città Romana di Suasa"

18/07/2017 - Con il Decreto del Sindaco n° 4 del 30 Giugno 2017, il primo cittadino Matteo Principi ha individuato nella figura di Camilla Mazzarini, la rappresentante corinaldese all'interno del consorzio "Città Romana di Suasa".

Insegnante, laureata in Conservazione dei Beni Culturali con una lunga esperienza all'estero come restauratrice del patrimonio storico-artistico, nel corso degli anni Mazzarini ha collaborando in progetti rilevanti come il restauro delle collezioni reali e l'intervento su siti e monumenti dichiarati Patrimonio dell'Umanità Unesco. Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio si è già riunito la scorsa settimana ed ha visto la nuova rappresentante prendere subito parte ai lavori, a fianco al presidente Enrico Giorgi e al dottor Maurizio Becci.

"Ringrazio l'Amministrazione comunale di Corinaldo per l'incarico che mi ha conferito -spiega Camilla Mazzarini-; l'impegno di essere parte attiva nel Consorzio "Città Romana di Suasa" si tradurrà, nel prossimo quinquennio, nel continuare a valorizzare e tutelare il nostro territorio e il patrimonio storico-artistico, archeologico e ambientale che fa capo a tale Ente. In particolare, il mio intento è quello di sviluppare iniziative e strategie che coinvolgano e rendano le persone, in misura sempre maggiore, più sensibili, partecipative e responsabili nella conservazione del nostro patrimonio".





Questo è un articolo pubblicato il 18-07-2017 alle 16:46 sul giornale del 19 luglio 2017 - 589 letture

In questo articolo si parla di comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLl5