Tributo ai Pink Floid: concerto live sotto le stelle ai Bora Bora Beach con i Terzacorsia

17/07/2017 - La magia dei Pink Floid sotto un cielo stellato e in riva al mare. Uno spettacolo unico quello di martedì 18 luglio ai Bora Beach, sul lungomare Marconi 1, dove protagonisti assoluti saranno musica e gusto.

A rendere omaggio al rock dei Pink Floid ci pensano i "Terzacorsia", tribute band official, che si esibirà a partire dalle ore 21. La band pescarese, già da anni considerata la migliore nel panorama nazionale, si è arricchita dell'arrivo di due importanti coriste: si tratta di Lorelei e Durga McBroom che vanno così a consolidare lo zoccolo duro del gruppo composto da Gianluca Di Febo, voce e piano, Giuseppe Cantoli alla chitarra, Nicola Di Noia, al basso e sinth, e Alessio Palizzi alla batteria.

Il concerto di Senigallia dei Terzacorsia fa parte del progetto "Floyd on the wing", legato proprio ai Pink Floid. Per la serata di martedì 18 luglio sarà possibile abbinare al concerto anche uno speciale menù-cena a base di impepata di cozze, sardoncini scotta dito, fritto di paranza e vino. Il tutto al costo di 18 euro.

Per info e prenotazioni 349-8112798







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-07-2017 alle 11:15 sul giornale del 18 luglio 2017 - 1423 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aLiM