Trecastelli: ultimo appuntamento con Ambarabà, rassegna di teatro estivo per bambini

17/07/2017 - Quarto appuntamento a Trecastelli per AMBARABA’ 2017, 19° Festival di Burattini, Marionette e Teatro di Figura, giovedì 20 luglio 2017, alle ore 21.30, presso il Centro Storico di Castel Colonna con STORIE CON LE GAMBE PER ORECCHIE IN PARTENZA, uno spettacolo del Teatro Pirata.

L’esibizione sarà l’appuntamento conclusivo della rassegna, chiamata “A teatro con mamma e papà” e promossa dal Comune di Trecastelli e dall’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata. “Storie con le Gambe per Orecchie in partenza” è un incontro intimo, dolce e divertente con la magia del teatro, una scatola di racconti, che nel tempo si svuota e si riempie, cambia e cresce. Piccoli oggetti, storie nuove e storie antiche che trovano una veste diversa e un nuovo modo di raccontarsi. Lo spettacolo prenderà il via da un filo che lega uomini e donne nati in luoghi lontanissimi a migliaia di anni di distanza.

Un filo fatto di storie che entrano nelle orecchie delle persone ed escono dalle loro bocche e, viaggiando sulle loro gambe, si scoprono ogni volta diverse e simili al tempo stesso, come i volti di un nonno e un nipote, come si assomiglia la pelle delle persone del mondo sotto i vestiti e dietro i pensieri… Lo spettacolo saprà coinvolgere adulti e bambini in una storia molto suggestiva e avvincente. La partecipazione è a ingresso libero. Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2017 alle 16:39 sul giornale del 18 luglio 2017 - 407 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLjI