Successo per la due giorni della Santini TriO, la gara di triathlon più divertente della costa adriatica

17/07/2017 - Per il terzo anno consecutivo, nell’adrenalinica cornice dei Deejay Xmasters, Senigallia ha ospitato nel week end la Santini TriO Senigallia, con oltre mille triatleti giunti sulla Spiaggia di Velluto per prendere parte al triathlon più divertente della costa adriatica.

“Un grande successo non solo per l’altissima partecipazione degli atleti – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – ma anche per l’entusiasmo suscitato tra i tanti appassionati che per due giorni hanno gremito i vari spazi lungo il percorso di gara. Dispiace per gli inevitabili disagi, ma con l’organizzazione, che voglio ringraziare per la capillare opera di informazione messa in campo già nei giorni precedenti, abbiamo fatto in modo di ridurre al minimo le difficoltà alla circolazione e far svolgere al meglio un evento di portata internazionale. Possiamo dire che l’obiettivo è stato centrato: con questa edizione, infatti, la Santini TriO si consacra come una delle grandi manifestazioni della nostra stagione turistica, che non solo arricchisce la spettacolare offerta dei Deejay Xmasters, ma rappresenta anche un’importante vetrina per la nostra città, contribuendo a dare un forte impulso a un segmento turistico in crescita come quello sportivo, al cui sviluppo l’Amministrazione comunale lavora da tempo. Dunque, appuntamento all’anno prossimo”.

“A nome di tutta l’organizzazione – aggiunge Massimiliano Rovatti di TriO Events - ringrazio il Comune di Senigallia dell'ospitalità e la popolazione della disponibilità che ha manifestato durante il weekend, che ha visto svolgersi la seconda tappa del circuito Garmin TriO Series, Santini TriO Senigallia, una gara di triathlon ai massimi livelli, in una location spettacolare come quella della Spiaggia di Velluto. L'affluenza e l'entusiasmo dei cittadini hanno reso l'evento ancora più elettrizzante. Ringrazio anche le numerosissime associazioni e gli oltre 160 volontari che si sono resi disponibili e sono stati fondamentali per l'ottima riuscita della manifestazione, oltre naturalmente alla Polizia Municipale per la preziosissima collaborazione. Non vediamo l'ora di tornare a Senigallia per l'edizione del 2018 e vi aspettiamo con la stessa gioia e curiosità che avete dimostrato in questa edizione”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2017 alle 16:21 sul giornale del 18 luglio 2017 - 862 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLjA