Senigallia si fa bella. L'Hotel Ritz, il posto giusto per una vacanza o per eleganti cerimonie ed eventi

16/07/2017 - È entrata nel vivo la stagione estiva senigalliese. Vivere Senigallia sta accompagnando i lettori alla scoperta di come gli hotel si sono attrezzati per accogliere gli ospiti italiani e stranieri che si stanno godendo le vacanze sulla Spiaggia di Velluto. Oggi è la volta dell'Hotel Ritz.

Si tratta di un hotel quattro stelle e dell’hotel più grande di tutta la città. Una perla del gruppo DV Hotels con ben 150 camere tutte con balcone e tutte con vista mare.
Un accogliente ristorante si trova al primo piano della struttura, e si affaccia direttamente sulla splendida spiaggia di Senigallia, con un suggestivo terrazzo fronte mare, in cui godersi il primo sole del mattino gustando la prima colazione e le prelibatezze del ricco buffet.

Ricche le proposte della cucina che offre ogni giorno gustosi primi piatti, specialità marinare, piatti di carne, contorni, frutta e prelibati dolci preparati con le ricette del nostro chef. E per i bambini o per chi segue diete particolari è possibile richiedere al maître menu ad hoc. Per gli ospiti dell’hotel, ma non solo, la possibilità di un gustoso buffet in spiaggia al Caffè Ritz.

L’hotel dispone di 3 sale comunicanti che all’occorrenza possono diventare un ampio open space in grado di ospitare cene aziendali, matrimoni ed eventi fino a 680 persone, seguiti ed organizzati con estrema professionalità dallo staff dell’Hotel Ritz secondo le esigenze di chi organizza.

E il Centro congressi dispone di quattro  sale meeting ed una sala stampa, ed è in grado di ospitare comodamente piccoli incontri di lavoro oppure congressi più importanti fino a 200 persone anche durante la stagione invernale.

D'estate per una vacanza di puro relax e divertimento tante le proposte dell’hotel, dalla piscina al campo da tennis, ma anche l’animazione per bambini e adulti ma anche beach volley, al beach tennis, o le bocce nella spiaggia della struttura.

L'hotel più grande di Senigallia o quello per golosi sono solo alcune delle tante proposte che gli albergatori senigalliesi hanno messo in campo per rendere il soggiorno dei turisti sulla spiaggia di velluto indimenticabile.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 16-07-2017 alle 23:54 sul giornale del 18 luglio 2017 - 1403 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aK1a

Leggi gli altri articoli della rubrica Senigallia si fa bella