Senigallia Moda e Formazione: tanto pubblico alla Rotonda

16/07/2017 - Questa settimana all'insegna della moda a Senigallia ha vissuto Sabato Sera alla Rotonda la sua pagina più bella. Senigallia Moda e Formazione, il progetto realizzato in collaborazione con il Comune di Senigallia, ConfCommercio Marche Centrali, Regione Marche e con il contributo fondamentale della Fondazione Città di Senigallia, ha esaltato la bellezza della Rotonda a Mare, incantando ed emozionando il numerosissimo pubblico presente.

Un progetto ancor più valido se si tiene in considerazione che in questa 2 giorni sono state coinvolte 12 tra le migliori scuole di moda Italiane che hanno realizzato delle creazioni ispirate alla Rotonda a Mare che hanno potuto farle sfilare da modelle professioniste in una dell più esclusive e prestigiose location che l'italia possa proporre.

Giacomo Bramucci, Presidente ConfCommercio Marche Centrali: "Un esempio virtuoso di come si possono avvicinare i giovani al mondo del lavoro incoraggiando i giovani talenti ad esprimersi in un settore così fondamentale come quello della moda Made in Italy.

Sarà interessante vedere per il futuro quali e quanti sviluppi potrà avere questa manifestazione,  sopratutto in termini di contenuti  e di coinvolgimento di tutta la filiera del settore moda;  provando a lanciare per il 2018 una vera e propria fashion week senigalliese ricca di sfilate, incontri formativi e workshop tematici. Questa è la nostra sfida per il futuro"

Le due serate hanno visto la piazza dell Rotonda esplodere di pubblico, che fino a tarda sera ha applaudito le creazioni e la brillante regia della manifestazione, con il contributo sempre prezioso dell'intramontabile Jo Squillo. Appuntamento al 2018.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2017 alle 13:29 sul giornale del 17 luglio 2017 - 3817 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia moda e formazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aLhP