Senigallia si fa bella. Hotel Continental, l’hotel per i golosi sulla spiaggia di velluto

13/07/2017 - È entrata nel vivo la stagione estiva senigalliese. Vivere Senigallia sta accompagnando i lettori alla scoperta di come gli hotel si sono attrezzati per accogliere gli ospiti italiani che si stanno godendo le vacanze sulla Spiaggia di Velluto. Oggi è la volta dell'Hotel Continental sul lungomare Alighieri.

L'albergo per i golosi si trova sulla spiaggia di velluto. Per tutti, grandi e piccoli l’Hotel Continental prevede “l'angolo delle caramelle”, una gustosa sorpresa per gli ospiti nella hall della struttura in cui soddisfare la voglia di dolci in ogni momento della giornata.

E per chi non è goloso solo di dolci l’elegante ristorante con affreschi e stucchi risalenti agli anni ’50, permette di gustare specialità marchigiane e piatti della cucina italiana. Ogni giorno un ricco buffet di verdure ed antipasti fa da contorno ai piatti tipici a base di pesce e carne.

Da non dimenticare il menù per celiaci con ricette ricche di gusto ma senza glutine. Un’attenzione particolare viene riservata anche ai bambini, che possono avere un menù su misura. Per le pappe sono sempre a disposizione sia brodo vegetale che passati di verdure rigorosamente freschi.

E per la colazione o l’aperitivo un grazioso giardino in cui godersi il fresco del mattino o della sera. Per chi vuole anche un ristorante convenzionato con l’hotel: Maremoto, con menù esclusivo di pesce o Vacca Boia, di carne. Sono entrambi ristoranti di gestione del gruppo DV Hotels, di cui fa parte l’hotel Continental.

Fiore all’occhiello dell’Hotel Continental è la spiaggia attrezzata “Maremoto” in cui numerosi sono i tornei organizzati, tra cui beach volley e beach tennis per poter coniugare il relax ma anche un po' di attività fisica approfittando del tempo libero. E la spiaggia è riservata agli ospiti della struttura ma non solo.

Lo stabilimento offre anche la possibilità di spuntini, di un goloso gelato o di un frullato di frutta fresca direttamente nel bar in spiaggia.

Per il divertimento dei più piccoli un’area giochi con il fantastico “Galeone dei Pirati” sulla sabbia, in cui immergersi in una vera e propria avventura oltre ad un’area giochi interna.

Per chi cerca una vacanza all inclusive a due passi dal mare l'hotel Continental è l‘ideale. Tanti i servizi proposti dalla struttura sul Lungomare Dante Alighieri di Senigallia: dalla piscina coperta, la più grande della città in cui non rinunciare ad un tuffo in uno dei rari pomeriggi piovosi estivi, ma anche lezioni di sup sulla spiaggia dell’hotel.

L'hotel per golosi o quello tutto compreso sono solo alcune delle tante proposte che gli albergatori senigalliesi hanno messo in campo per rendere il soggiorno dei turisti sulla spiaggia di velluto indimenticabile.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-07-2017 alle 23:49 sul giornale del 15 luglio 2017 - 1598 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aK7T

Leggi gli altri articoli della rubrica Senigallia si fa bella