Nominati i nuovi primari di Nefrologia e Trasfusionale: Volpini, "Impegno mantenuto"

fabrizio volpini 14/07/2017 - Sono state firmante venerdì mattina le determine per la nomina dei due nuovi primari di Nefrologia e del centro Trasfusionale dell'ospedale di Senigallia.

Due nomine tutte al femminile. A dirigere il reparto di Nefrologia sarà infatti la dott.ssa Emilia Fanciulli. fino ad oggi medico del reparto di Nefrologia degli Ospedali Riuniti di Ancona, mentre il nuovo primario del centro Trasfusionale sarà la dott.ssa Daniela Spadini, proveniente dagli Ospedali Riuniti Marche Nord.

"Con queste due nomine manteniamo un impegno che era ribadito anche pochi giorni fa, in occasione del vertice tenutosi proprio all'ospedale di Senigallia con la presenza del direttore generale dell'Asur e del direttore dell'Area vasta 2 -commenta il presidente della Commissione Regionale Sanità Fabrizio Volpini- esperiti i tempi tecnici, i due nuovi dirigenti prenderanno servizio a capo dei rispettivi reparti nelle prossime settimane. Due nomine che daranno continuità a due servizi importanti per il presidio ospedaliero senigalliese come quelli di nefrologia e dialisi e trasfusionale".

"Mi congratulo con le due dirigenti -aggiunge Volpini- che grazie alle loro esperienze sapranno dare nuovi impulsi ai rispettivi reparti in un'ottica di consolidamento e piena operatività della nostra struttura ospedaliera".





Questo è un articolo pubblicato il 14-07-2017 alle 18:10 sul giornale del 15 luglio 2017 - 5149 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLfc





logoEV