Tennistavolo: a Fratini-Fiorentini il 2° torneo Mare PingPong

13/07/2017 - Sabato scorso si è svolto al Centro Olimpico il secondo torneo estivo e data la partecipazione diversificata degli iscritti le gare sono state anche per valore con i due gruppi tesserati e amatori.

Fiorentini Lorenzo (Falconara) ha vinto la sezione tesserati su Renzetti Marco (Chiaravalle), entrambi partecipanti ai campionati della federazione nei gironi regionali. A Jonathan Fratini invece è andata la palma per gli amatori superando Nuzzo Matteo. Come era prevedibile l’affluenza è aumentata rispetto ad inizio mese e nonostante la bellissima giornata di mare i partecipanti si sono presentati puntuali e numerosi. Il fatto è che al Centro Olimpico ci sono le condizioni per giocare anche d’estate e poi il torneo inizia alle 15,00 e finisce in un paio di ore, dando la possibilità di chiudere la giornata in spiaggia.

Da Milano e Padova, oltre che da Fabriano, Chiaravalle Falconara e Senigallia sono stati i partecipanti con l’aggiunta di una bravissima ragazza inglese (16 anni) nella nostra città per un periodo di vacanze e gioco in libertà dopo una stagione impegnativa difendendo i colori della sua città e della nazionale inglese. I noti ristoranti “Pomodoro” e Porta Braschi”, la gelateria “Chocoice” hanno donato voucher per i vincitori. Sabato 15 luglio 3° appuntamento con inizio sempre alle ore 15,00.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2017 alle 18:51 sul giornale del 14 luglio 2017 - 442 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLdA





logoEV