Corinaldo: Silvi neo assessore si dimette da coordinatore del circolo Pd

Riccardo Silvi 13/07/2017 - Il coordinatore del circolo del Partito Democratico di Corinaldo, Riccardo Silvi, ha formalizzato nel direttivo martedì sera, le proprie dimissioni.

Una decisione spiegata e motivata dall'impegno amministrativo in qualità di Assessore del Comune di Corinaldo e in particolar modo dall'opportunità di concentrare tutte la sue energia a svolgere al meglio il nuovo ruolo verso tutta la comunità corinaldese.

“In questi due anni di lavoro – ha spiegato l'ex coordinatore – il circolo di Corinaldo ha avviato numerosi percorsi di confronto e approfondimento politico sul territorio. Abbiamo riaperto una sede cittadina, luogo di incontro e dibattito. Abbiamo creato delle bellissime occasioni di dibattito con i Tavoli Tematici. Abbiamo cercato di ricostruire un senso di “comunità politica” basata su valori condivisi. Un lavoro che ha travalicato i confini del nostro comune e in qualche modo ha coinvolto l'intera vallata. Ora il lavoro deve proseguire e per farlo è necessario l'impegno e l'attenzione di una nuova figura.”

In vista del congresso cittadino previsto per l'autunno, durante il quale verrà quindi rinnovato tutto l'organo dirigenziale, il direttivo ha individuato nella figura di Samanta Ciarafoni la coordinatrice reggente in vista appunto del congresso. Un cambio al vertice del circolo corinaldese fondamentale per affrontare i numerosi impegni imminenti, a partire dall'apertura del tesseramento 2017 e alle tante questioni politiche e amministrative locali e nazionali.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2017 alle 10:00 sul giornale del 14 luglio 2017 - 2606 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, politica, corinaldo, partito democratico e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLcl





logoEV