Castelleone: ultimo spettacolo teatrale di “lnSuasa2017”

13/07/2017 - Ultimo appuntamento da non perdere con “InSuasa2017”! In scena all’Anfiteatro Romano di Suasa il primo varietà sulla maternità ovvero MOMS, spettacolo brillante diretto da Ferdinando Ceriani con Carla Ferraro, Valentina Martino Ghiglia, Laura Mazzi, Silvia Siravo.

Pluripremiato negli Stati Uniti e in Canada, Mom’s the word (questo il titolo originale), per la prima volta in Italia. Uno sguardo incredibilmente divertente e profondamente toccante, intimo, graffiante, licenzioso sull’essere genitori oggi. Tra pannolini, notti insonni, pappette, biberon, mariti alla disperata ricerca di un momento di intimità, frustrazioni, pubertà, sesso, urla, pianti, strepiti e tanto, tanto amore per quei “mostricciattoli”, quattro attrici affiatatissime danno voce, corpo e anima a un intreccio di racconti e aneddoti oltraggiosamente divertenti che vi lasceranno senza fiato! Questo è Mom’s the word, tutto quello che le mamme non hanno mai osato raccontare…

“InSuasa2017” chiude la sua programmazione con questa quarta serata di teatro, nelle scorse domeniche hanno partecipato la compagnia organizzatrice Le Rune Teatro con “La Fortuna, l’Amore, l’Ingegno – Tutto nel baule!”; Ippogrifo Produzioni con “Sic Transit Gloria Mundi” e Gitiesse Artisti Riuniti con “La leggenda del pescatore che non sapeva nuotare”. Seguiteci sulla Pagina Facebook INSUASA. Prenotazioni: 347 9237933 - 339 1717201, e-mail: insuasa2017@gmail.com. Possibile per tutti i docenti usufruire del buon su Carta del Docente. Riduzioni per soci FAI e under 25.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2017 alle 12:17 sul giornale del 14 luglio 2017 - 368 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, comune di castelleone di suasa, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLcO





logoEV