Libreria iobook: lunedì l'incontro con Alessio Torino e tutti gli eventi in programma

12/07/2017 - Un fine settimana pieno di eventi alla libreria iobook! Da giovedì 13 a lunedì 17 luglio ogni giorno un incontro!

Si parte giovedì 13 luglio alle 21.30 con ‘ Fiabe sotto le stelle’ci sarà Elisa Mazzoli che presenterà ‘ acqua evviva’. Tante situazioni bagnate e tante acque: da quella del pancione a quella della vasca a quella del mare a quella delle lacrime di gioia…

Un libro per  piccolissimi, tenero e divertente di filastrocche cantate e  musicate con parole e voce di Elisa Mazzoli, illustrazioni di Francesca Assirelli e musiche di Raffaele Maltoni, per le Edizioni Fulmino.

Venerdì 14 luglio  alle 21,30 sarà la volta di Giovanni Catelli  poeta  conosciuto a Senigallia presenterà il suo libro di poesie ‘ il vizio del vuoto’.

Sabato 15 luglio  Paolo Ranieri alle 21,30 presenterà ‘ ghiughilù, le parole nella polvere della luce.

Domenica 16 luglio alle 21,30 Giuseppe Lavenia e Simone Scala  presenteranno il loro ultimo lavoro sulle dipendenza dai videogiochi online, shopping compulsivo, mania per le chat, webpornografia. Un libro sulle trappole e gli inganni virtuali di cui sono tante le vittime.

Lunedì 17 luglio alle 21,30  Alessio Torino presenterà Tina un libro in cui l’autore crea una cornice narrativa perfetta per il più classico rito di passaggio: il momento lancinante in cui raggiungiamo l’età adulta e ci rendiamo conto di aver perso qualcosa, irreparabilmente.

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2017 alle 11:47 sul giornale del 13 luglio 2017 - 553 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, iobook

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aK06