Sfilata di moda sotto le stelle: madrina d'eccezione Jo Squillo

11/07/2017 - Venerdì 14 e sabato 15 luglio 2017, grande appuntamento con la moda sotto le stelle per la 2^ Edizione di Senigallia Collezione-Moda e Formazione, l’iniziativa organizzata dalla Art & Work Agency per promuovere ed incentivare la formazione e il settore del tessile-abbigliamento.

Grazie alla collaborazione istituzionale del Comune di Senigallia, della Fondazione Città di Senigallia, della Confcommercio Marche Centrali, della Regione Marche, la Art & Work intende rilanciare un comparto importante per l’economia italiana . La location dell’evento sarà Piazzale della Libertà con un parterre di mille sedie ed il suggestivo scenario della Rotonda a Mare. Sul palco, grazie ad un complesso progetto scenografico, sfileranno grandi marchi legati alla moda mare, alle calzature, agli accessori, alla moda donna, uomo e bambini oltre a commercianti del territorio che, con la loro abilità ed estro, hanno saputo ritagliarsi importanti fette di mercato.

Le collezioni saranno sottoposte all’esame di una giuria di esperti moda presieduta dallo stilista Anton Giulio Grande per l’assegnazione dei premi “ Fondazione Città di Senigallia”. Sarà il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, il Presidente della Fondazione Città di Senigallia, Michelangelo Guzzonato e Andrea Lardini che nell’ambito della serata consegneranno. L’ Istituto primo classificato avrà l’opportunità di sfilare anche nella serata successiva insieme alle ditte Nazionali e Regionali. Medinate due grandi schermi posti ai lati del palco sarà possibile vedere al meglio le immagini e i dettagli della sfilata. A presentare le due serate di moda sarà la bravissima Jo Squillo, conduttrice sulle reti Mediaset del noto programma TV Moda.

Tanti i momenti di spettacolo previsti con ballerini e cantanti di talento tra cui Giosy San Paolo, Preye e Margherita Principi rivelazione diX Factor 2015.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2017 alle 09:52 sul giornale del 12 luglio 2017 - 2260 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aK8w





logoEV