Castelleone: aspettando la Serata di Poesia e Musica

11/07/2017 - Si avvicina la serata, dal titolo “Poesia e Musica”, organizzata dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione di Nelusco Mantovani, giunta ormai alla sua terza edizione.

Quest’anno parteciperanno 17 autori, la serata sarà allietata dalla musica de JUS TWO, Laura Biducci, voce e Francesco Fagiani, chitarra e loop. I Jus Two, propongono dei successi internazionali della musica Pop-Rock in chiave acustica, decisamente un tono più frizzante all’evento, dopo la musica classica del primo anno e la bossanova, swing del secondo.

La manifestazione, ogni anno diversa, richiama nella splendida location del Castello di Castelleone di Suasa, i protagonisti e gli appassionati della poesia contemporanea e della musica, sotto le stelle. In questa edizione partecipano anche giovanissimi poeti, che sia questo uno stimolo ulteriore per avvicinare sempre più i giovani all’arte e alla cultura. L'evento si terrà domenica 6 agosto, presso la Piazza Ortenzio Targa, con inizio alle ore 21,15; in caso di cattivo tempo, si svolgerà presso l’ex Bocciodromo comunale.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2017 alle 10:02 sul giornale del 12 luglio 2017 - 373 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aK8x





logoEV