Trecastelli: terzo appuntamento con Ambarabà rassegna di teatro estivo per bambini

10/07/2017 - Terzo appuntamento a Trecastelli con AMBARABA’ 2017, 19° Festival di Burattini, Marionette e Teatro di Figura, giovedì 13 luglio, alle ore 21.30, nella Piazzetta del Teatrino a Monterado con L’UCCELLINO, LA GALLINELLA E IL CANE, spettacolo con attrice e burattini della Compagnia Ortoteatro di Pordenone.

I bambini e le loro famiglie saranno coinvolti in tre storie che, in modo giocoso e divertente, parleranno dell’importanza di diventare grandi e di valori come amicizia e generosità. I protagonisti dei racconti saranno un cane piccolo piccolo, di nome Martino, che vuole imparare ad abbaiare, la Gallinella Rossa, che ha dei chicchi di grano da seminare ma nessuno dei suoi amici la vuole aiutare a fare il pane e l’uccellino Tico, che nasce, non si sa perché, senza ali. Tre storie “per crescere” che coinvolgeranno gli spettatori in un’esibizione di burattini molto emozionante e avvincente.

La rassegna, chiamata “A teatro con mamma e papà” è promossa dal Comune di Trecastelli e dall’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata e avrà l’ultimo appuntamento giovedì 20, nel Centro Storico di Castel Colonna, con STORIE CON LE GAMBE PER ORECCHIE IN PARTENZA della compagnia Teatro Pirata. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero. Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2017 alle 15:07 sul giornale del 11 luglio 2017 - 273 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aK6O





logoEV