Trecastelli: Bocciodromo comunale, al via gli interventi di bonifica ambientale

10/07/2017 - Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori di bonifica del bocciodromo comunale di Trecastelli, relativi in particolare alla sostituzione dell’intera copertura in amianto dell’edificio.

Tale opera, dell'importo complessivo di 100.000 euro, a seguito della partecipazione ad un bando del CONI, beneficerà di un contributo in conto interessi dall’Istituto di Credito Sportivo. Verranno inoltre effettuati ulteriori interventi per l’adeguamento degli impianti, a seguito dell’entrata in vigore di nuove normative in ambito della prevenzione incendi. Come per il bocciodromo comunale, nelle scorse settimane si erano attivati e conclusi allo stesso modo altri due interventi di bonifica, sempre su due coperture in amianto di edifici comunali: i magazzini/depositi nelle municipalità di Ripe e Castel Colonna.

“Grazie alle risorse derivanti dalla fusione e ad un’attenta e programmatica progettualità, finalmente siamo riusciti a mettere in regola tutti gli immobili comunali ed effettuare interventi fondamentali in termini ambientali e di sicurezza”, ha commentato l’Assessore ai Lavori Pubblici e Ambiente Marco Sebastianelli.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2017 alle 17:25 sul giornale del 11 luglio 2017 - 399 letture

In questo articolo si parla di trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aK7e





logoEV