Miss Senigallia Bandiera Blu è Ilenia Bravetti

10/07/2017 - Abita a Matelica ha 22 anni, bionda, occhi azzurri, fisico perfetto è Ilenia Bravetti la vincitrice della tappa di Miss Italia 2017 svoltasi al Foro Annonario di Senigallia. Rispecchia totalmente il titolo della fascia assegnatole dai giurati presenti che hanno votato le 17 concorrenti in gara.

Il suggestivo scenario del Foro, gremito dal tanto pubblico, ha fatto da cornice alla tanta bellezza delle Miss che provenivano dalla varie province della nostra regione.

Presentatore e padrone del palcoscenico il professionista Marco Zingaretti che per l’occasione ha invitato come ospiti 3 ex Miss Marchigiane prefinaliste alle finali nazionali di Jesolo delle passate edizioni; Rosa Setola Miss Equilibra Marche 2016, Martina Guerra Miss Miluna Marche 2016 e Giulia Carnevali Miss Marche 2014 nonché partecipante alla scorsa edizione di Uomini e Donne.

Dopo il primo posto di Ilenia Bravetti a seguire si sono classificate; Sara Barbatelli (Miss Rocchetta Bellezza), Chiara Storani (Miss Equilibra), Sofia Santarelli (Miss Tricologica), Irene Carloni (Miss Alpitour), Silvia Iacopini (Miss Dermal Institute), Lucia Giacomucci (Miss Interflora) e la fascia di Miss Mascotte a Claudia Pirro.

Molto attesa ed applaudita la madrina nonché presidente di giuria l’attuale Miss Italia in carica Rachele Risaliti. Oltre a lei la giuria è stata composta da Gennaro Campanile, Ludovica Giuliani, Camillo Nardini, Roberto Ceccarelli, Alfredo Campenni, Genni Kenuti, Elisa Facchini, Luca Paradisi, Sonia Rossi, Gaia Frattini, Marco Grizzi, Tony Rollo.

Ad arricchire l’intera serata e l’atmosfera del Foro Annonario la splendida voce di Rachele Polenti e le eccezionali esibizioni degli allievi dell’Officina della Danza by Planet Fitness di Senigallia.

Presente per un caloroso saluto al pubblico e per le premiazioni finali il sindaco Maurizio Mangialardi. L’organizzazione della serata è avvenuta a cura del Comune di Senigallia.

Miss Italia continua con le selezioni nella nostra regione facendo tappa il prossimo 14 Luglio a Montecosaro, il 15 Luglio ad Ostra Vetere, il 27 a Montegiorgio, il 29 ad Ancona ed altre date a seguire fino alla finalissima regionale del 20 di Agosto che avverrà a Pievetorina dove si conoscerà Miss Marche 2017







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2017 alle 12:15 sul giornale del 11 luglio 2017 - 6400 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aK6y