Il Consiglio delle Donne incontra l'ex presidente Sara Tontini

10/07/2017 - Nuovi incontri per il comitato esecutivo del consiglio delle donne. L'istituzione rosa procede nel segno della continuità, il gruppo ha infatti incontrato Sara Tontini, presidente appena uscita.

L'incontro è avvenuto nella saletta del piano terra della residenza municipale ed è stato all'insegna dell'apertura e dell'inclusione di tutte le donne della città. "Ringrazio Sara per quello che ha fatto per questo organismo e per la disponibilità che ha dato a collaborare per le iniziative future" ha detto la presidente Michela Gambelli.

Il consiglio delle donne, in sinergia con con l’Assessorato alle Pari Opportunità e gli altri enti presenti sul territorio si propone di Valorizzare la presenza, la cultura e l'attività delle donne nella società e nelle istituzioni, riconoscere il carattere multietnico e le diversità culturali delle realtà femminili nel territorio; Sostenere le pari opportunità nel lavoro; Promuovere interventi contro tutte le forme di esclusione e di violenza verso le donne .







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2017 alle 17:05 sul giornale del 11 luglio 2017 - 1254 letture

In questo articolo si parla di attualità, consiglio delle donne, donne, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aK69





logoEV