Alvaro Soler: al Mamamia in esclusiva Yo Contigo, Tú Conmigo, colonna sonora di Cattivissimo Me 3

10/07/2017 - Dopo El mismo sol, Sofia e Libre, Alvaro Soler si candida per tornare ad essere il re dell’estate, grazie al tormentone presentato proprio nei giorni scorsi in anteprima.

Il cantante torna infatti in radio con il nuovo singolo inedito Yo Contigo, Tú Conmigo, brano registrato con la band rivelazione sudamericana Morat che fa parte della colonna sonora di Cattivissimo me 3, dal 24 agosto al cinema. Un ritmo travolgente al nuovo capitolo della famosa saga che racconta le nuove avventure di Gru, Lucy e delle loro adorabili bambine che insieme ai Minions hanno reso popolari in tutto il mondo la serie cinematografica che ha incassato oltre 1.520 miliardi di dollari.

Impegnato in questi mesi nella scrittura del suo nuovo album, Soler sta per tornare in Italia per una serie di date live che promettono il tutto esaurito. E ovviamente Soler ha voluto esibirsi anche al Mamamia di Senigallia, dove sarà ospite il 12 agosto in esclusiva regionale. Quale location migliore, se non il club con 10 mila metri quadrati di giardino per ballare e scatenarsi sotto le stelle, per presentare questo singolo che ha già fatto impazzire milioni di persone in tutto il mondo?





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2017 alle 17:19 sul giornale del 11 luglio 2017 - 1505 letture

In questo articolo si parla di mamamia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aK7c