Trecastelli: terzo appuntamento con il cinema “sotto le stelle”

09/07/2017 - Trecastelli Cinema sotto le Stelle, rassegna che porta il grande schermo nelle piazze e nei parchi del territorio, giungerà al terzo appuntamento martedì 11 luglio 2017, alle ore 21.00, nel parco del Circolo ANSPI a Passo Ripe di Trecastelli con la proiezione del film The Boss.

La divertente commedia è una pellicola del 2016 diretta e scritta da Ben Falcone in collaborazione con Melissa McCarthy, che è anche la protagonista principale. Michelle Darnell (Melissa McCarthy) è un’imprenditrice di successo arrestata con l’accusa di insider trading. Quando torna in libertà, sei mesi dopo, si ritrova senza nulla di tutto ciò che aveva costruito e senza amicizie. Rintraccia la sua vecchia assistente Claire, che accetta di ospitarla. Michelle trascorrerà molto tempo con Rachel, la figlia di Claire, ed escogiterà un piano che le permetterà, grazie a una nuova impresa di produzione di dolci al cioccolato, di riprendersi il suo posto nella società, dopo aver scoperto l'amore che solo una vera famiglia può dare…

La rassegna di cinema proseguirà martedì 18 alla Pista Polivalente di Brugnetto con la proiezione del cartone animato Zootropolis (a cura della Biblioteca Giramondo – Circolo Culturale O.Franceschini) e martedì 25 nella Piazzetta del Teatrino di Monterado con il cartone animato Trolls. La manifestazione è promossa dal Comune di Trecastelli in collaborazione con l’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte Onlus. Tutte le proiezioni si terranno alle ore 21.00 e sono a ingresso libero.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2017 alle 23:45 sul giornale del 10 luglio 2017 - 387 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aK58