Notte della Rotonda: grande successo per la notte più lunga dell'estate senigalliese

09/07/2017 - È stato un successo la Notte della Rotonda di sabato 8 luglio. Migliaia le persone che si sono riversate in centro, ma soprattutto lungomare.

Tanti senigalliesi, ma anche turisti che non ha voluto perdersi l’appuntamento con il compleanno della Rotonda. Crca diecimila le presenze stimate in città. Folla in piazza Garibaldi per "Amici Stretti - Tour 2017" con apertivi, giochi bimbi, musica e intrattenimento e al Foro Annonario per lo spettacolo del "Cirkolistico" con artisti di strada, mangiafuoco, performance acrobatiche e in piazza del Duca per i "Clown otto il bassotto", lo spettacolo di animazione per i più piccoli.

Ma il clou della festa è stato il piazzale della Rotonda con la performance acrobatica dei Sonics - Flight, nel piazzale e poi gli attesissimi fuochi d’artificio che hanno concluso la festa dando via alla lunga “notte bianca”. La festa, proseguita nei locali del lungomare si è svolta senza che fossero registrati problemi, forse anche grazie alle tante iniziative di sensibilizzazione i più giovani, per divertirsi senza eccessi e alla sorveglianza delle forze dell'ordine che hanno fatto sì che fosse una vera festa.  

 







Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2017 alle 10:46 sul giornale del 10 luglio 2017 - 3327 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aK47





logoEV