Un lettore: riduzione del laboratorio analisi, a chi giova?

laboratorio analisi senigallia 07/07/2017 - La riduzione del nunero di prenotazioni da 110 a 60 del laboratorio analisi di senigallia a chi giova? E chi l'ha deciso? E chi l'ha approvato?

Sembra giovare ai laboratori privati ai quali i cittadini si rivolgono a causa dei tempi lunghi delle prenotazioni, ma altre domande si pongono: -poiché sembra che non c'è accordo tra gli amministrativi, anzi che vi siano contrasti, il dirigente del Laboratorio Analisi prende provvedimenti in merito? Poiché sembra che non si provveda alla sostituzione del personale amministrativo quando si presentano le malattie, la P.O delegata prende provvedimenti sostitutivi?

Poiché sembra che questo cambio organizzativo che penalizza i cittadini sia stato fatto d'imperio senza alcun confronto sindacale, la Direzione Sanitaria non interviene? Perché poi anche i politici senigalliesi non intervengono a garanzia dei servizi sanitari senigalliesi? Senza considerare che in quest'ultima organizzaziine, che critico aspramente, i cittadini disabili non hanno la precedenza nel prelievo e non rientrano tra le categorie protette. La disabilita' non e degna di rientrare in queste categorie? tutte queste domande sono in attesa di risposta anche con confronto pubblico.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2017 alle 17:25 sul giornale del 08 luglio 2017 - 2591 letture

In questo articolo si parla di attualità, un lettore di Vs

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aK3J





logoEV