Premio Internazionale Spiaggia di Velluto 2017: tanti gli ospiti al Foro Annonario

07/07/2017 - Un evento all’insegna della musica e di prestigiosi riconoscimenti il “Premio Internazionale Città di Senigallia - Spiaggia di Velluto”, in programma giovedì 13 luglio nella splendida cornice del Foro Annonario, a partire dalle 21.

Tanti, come sempre, gli artisti e le personalità del mondo della musica, dello spettacolo. “Ormai da diversi anni il premio rappresenta un appuntamento fisso dell’estate a Senigallia - ha detto Vladimiro Riga organizzatore dell’evento – e tra gli obiettivi che si pone c’è anche quello di omaggiare una città così bella. In particolare quest’anno tra gli ospiti avremo star che insieme rappresentano la storia della musica italiana di ieri e di oggi come il cantante e percussionista napoletano Tony Esposito che rappresenta la musica popolare, la straordinaria cantautrice e direttrice d’orchestra Andrea Mirò, che fa musica pop moderna. Sul palco anche due giovani marchigiani che si stanno sempre più affermando a livello internazionale, gli Operapop che rappresentano la musica pop d’autore”
 
Lo show sarà presentato da Ciro Montanari e Maurizio Socci. Un momento particolarmente importante della serata, poi, sarà dedicato alla consegna della 21° Bandiera Blu di Senigallia, prezioso riconoscimento alla bellezza delle spiagge, alla limpidezza delle acque del suo mare, all'ambiente incontaminato e alla qualità dei servizi, all’offerta e programmazione di una stagione ricca di eventi di spettacolo che coinvolgono un pubblico sempre più vasto.

“Il Premio Internazionale Città di Senigallia – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – rappresenta uno degli eventi di maggiore richiamo della nostra estate, grazie a un format particolarmente coinvolgente e accattivante, con tanti personaggi di caratura nazionale e internazionale. Ci è quindi sembrato il momento ideale per condividere con la città e i turisti la grande soddisfazione per aver raggiunto il traguardo della ventunesima Bandiera Blu”.

 

 





Questo è un articolo pubblicato il 07-07-2017 alle 19:30 sul giornale del 08 luglio 2017 - 1433 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, redazione, spettacoli, Sara Santini, articolo, Premio Internazionale Città di Senigallia - Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aK3j