Complanare: lavori in vista per la segnaletica orizzontale

complanare di senigallia 07/07/2017 - La complanare è una delle strade più trafficate della città. Essendo una strada a scorrimento veloce perché sia sicura è importante che la segnaletica sia chiara e ben visibile.

A sollecitare i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale un cittadino che si è rivolto al sindaco. Il primo cittadino ha assicurato che sono in programma lavori per la segnaletica sulla complanare.

"Gli uffici stanno redigendo il progetto tecnico relativo alla gara d'appalto – ha detto Mangialardi - Trattandosi di un affidamento piuttosto articolato, ribadisco anche che la completa trasparenza in questi campi che la legge giustamente prevede e che gli uffici sono tenuti pedissequamente ad osservare determina una certa complessità del procedimento e il rispetto dei tempi previsti dalle normative di settore. Pertanto non posso che confermare che non appena le procedure amministrative saranno terminate, sarà nostra cura individuare le priorità degli interventi da affidare alla ditta che sarà individuata”.





Questo è un articolo pubblicato il 07-07-2017 alle 16:35 sul giornale del 08 luglio 2017 - 1149 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, complanare, redazione, senigallia, Sara Santini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aK2v