Sonics: gli acrobati italiani più famosi del mondo sabato alla Rotonda

05/07/2017 - La compagnia italiana di Acrobati SONICS – attualmente impegnata in una tournée estiva fitta di appuntamenti in Italia e in Europa – ritorna a grande richiesta alla Festa della Rotonda di Senigallia con un altro emozionante spettacolo dal titolo F-Light.

Sabato 8 Luglio (ore 22) in Piazzale della Libertà danza e acrobazie mozzafiato capaci di coniugare gesto atletico e poesia, forza fisica e leggerezza, trasporteranno gli spettatori in un viaggio emozionale al limite del reale. L’ingresso allo spettacolo è gratuito.

F-Light è uno spettacolo che omaggia la magia del volo e che ripropone le migliori performance dei Sonics in una successione mozzafiato e di grande suggestione visuale. I corpi plastici e sinuosi degli acrobati, capaci di disegnare vere e proprie poesie visive, regaleranno agli spettatori un crescendo di emozioni. Atmosfere fiabesche, scenari onirici, macchine sceniche bizzarre sui quali gli acrobati compiono le loro evoluzioni acrobatiche, il tutto arricchito da un gioco di luci e da una colonna sonora di grande effetto, lasceranno grandi e piccini a bocca aperta. Lo spettacolo è creato e diretto da Alessandro Pietrolini mentre Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi ne firma la produzione e la distribuzione.

LA COMPAGNIA
Compagnia italiana di acrobati e danzatori capitanata da Ileana Prudente e Alessandro Pietrolini, i Sonics coniugano da sempre gesto atletico e poesia, forza fisica e leggerezza, danza e acrobazie, creando spettacoli dal forte impatto visivo. Artisti e performer dalla caratura internazionale, trasformano passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra e un duro allenamento possono portare a risultati inimmaginabili. I SONICS disegnano coreografie calandosi e interagendo con macchine e attrezzi di scena di propria ideazione appesi ad autogru, americane o al graticcio di un teatro e vantano nel loro curriculum la partecipazione a grandi eventi mediatici e festival di rilievo internazionale in tutto il mondo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2017 alle 12:00 sul giornale del 06 luglio 2017 - 2455 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKWP





logoEV