Marzocca: la Grafologia: una via di conoscenza interiore

grafologia 05/07/2017 - A seguito del grande successo dell’edizione primaverile dell’incontro di Grafologia, la Dott.ssa Cinzia Pancalletti torna a Marzocca per parlare ad un pubblico più vacanziero della sua specializzazione. Conoscere ed interpretare la nostra grafia infatti è uno dei metodi per esplorare noi stessi nei diversi periodi della nostra vita.

Ma la grafologia è anche strumento scientifico per le perizie calligrafiche e per il trattamento della disgrafia nei bambini. Insomma una disciplina che spazia in campi veramente diversi tra loro, ma tutti di grande interesse.

L’incontro, organizzato nell’ambito del “Marzocca Summer Festival”, il contenitore di eventi che quest’anno anima la frazione dall’area attrezzata posizionata sul lungomare di Marzocca, poco distante dal monumento al suo fondatore Fiorenzi, si terrà giovedì 6 luglio alle ore 21:15, organizzato dalla Biblioteca “Luca Orciari”, dal “Centro Sociale Adriatico” e dall’Associazione “Montimar”. Gli organizzatori invitano la cittadinanza ed i turisti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2017 alle 11:18 sul giornale del 06 luglio 2017 - 722 letture

In questo articolo si parla di attualità, grafologia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKWz





logoEV