La Bcc di Ostra Vetere balza alla ribalta nazionale per la solidità patrimoniale e per l’efficienza operativa

05/07/2017 - Dopo che “Altrocosumo”, Associazione per la tutela e la difesa dei consumatori, ha posto la Bcc di Ostra Vetere tra le Banche italiane più performanti, successivamente al recente articolo del settimanale “L’Espresso” che, sulla base di dati elaborati dal Centro Studi di Mediobanca, ha annoverato la Bcc di Ostra Vetere tra le più affidabili, ancora un riconoscimento alla Bcc di Ostra Vetere, stavolta per l’attività posta in essere sul territorio a favore dei propri soci e clienti.

È il Gruppo bancario Iccrea che, nel valorizzare le BCC che hanno sviluppato più business con prodotti e servizi del Gruppo, ha premiato la Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere, in quanto è risultata 2° classificata per l’attività sviluppata nel segmento corporate e, sempre 2a classificata, per la complessiva operatività con il Gruppo.

Questo importante riconoscimento contribuisce a sottolineare il forte impegno della Banca a promuovere lo sviluppo del territorio, mediante soluzioni integrate e opportunità innovative per soddisfare le esigenze della clientela.

Il risultato è frutto altresì dell’impegno dei collaboratori della BCC di Ostra Vetere, che hanno saputo individuare soluzioni appropriate, che soddisfano i bisogni dei soci e dei clienti con l’approccio e l’attenzione che distingue la Bcc sul mercato.

La cerimonia di premiazione avvenuta a Roma lo scorso 23 giugno, presso gli Studios di Cinecittà, presenti i vertici delle società di tutto il Gruppo bancario, il Consiglio d’Amministrazione di Iccrea Banca e per la Bcc di Ostra Vetere il Vice Presidente dr. Carbini Claudio (nella foto a destra).

Si tratta, dunque, di un prestigioso riconoscimento dell’impegno e dell’evoluzione dell’intera Banca, nell’interpretazione delle esigenze del mercato e della vicinanza al sistema locale.





Questo è un articolo pubblicato il 05-07-2017 alle 09:38 sul giornale del 06 luglio 2017 - 3392 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, banca, bcc, bcc ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKWh





logoEV